Da oltre 50 anni la Lipu si prende cura dell’ambiente in cui viviamo. Un compito che richiede molte energie per proteggere gli habitat, occuparsi di politiche ambientali, curare gli animali feriti, parlare di natura e farla vivere alle nuove generazioni.
TU puoi aiutarci! E c’è più di un modo!
Se non sei ancora socio puoi iscriverti alla Lipu per un anno, farai parte di questa grande famiglia e riceverai ogni tre mesi un numero di Ali, la bella rivista Lipu che parla di natura, di uccelli, di ecologia e di politiche ambientali.
Diventare socio è molto semplice. Puoi raggiungerci in sede e lasciare la tua quota in contanti, o con carta di credito. Oppure puoi fare un bonifico intestato a Lipu oasi Massaciuccoli, codice IBAN IT05B0306909606100000163283 intestato a Lipu Oasi di Massaciuccoli (Banca Intesa San Paolo). Se preferisci puoi associarti anche versando la tua quota direttamente alla sede centrale della Lipu, seguendo passo passo le istruzioni on line a questo link:

ISCRIVITI ALLA LIPU

Le quote associative sono le seguenti:

18 Euro – Socio Junior (0-14 anni)

18 Euro – Socio Giovanile (14-18 anni)

25 Euro – Socio Ordinario

35 Euro – Socio Sostenitore

65 Euro – Socio Benemerito

70 euro – Socio Special

40 Euro – Socio Famiglia Ordinario

55 Euro – Socio Famiglia Sostenitore

25 Euro – Classe Scolastica

500 Euro – Club Grandi Amici

Come socio riceverai

La tua tessera personale di Socio Lipu

La rivista trimestrale Ali (o Ali Junior se hai meno di 14 anni)

4 stampe d’autore disegnate dall’artista Silvia Molinari

Gli aggiornamenti sui progetti sulle campagne.

Lo storico adesivo della Lipu

Inoltre, diventando Socio puoi partecipare agli eventi organizzati dalle Sezioni locali, dalle Oasi e dai Centri e ai campi di vacanza e di volontariato. Se sei maggiorenne, puoi esprimere il tuo voto per eleggere le cariche istituzionali dell’associazione.