Si comunica il calendario dei colloqui di verifica idoneit? per essere ammessi al Servizio Civile Regionale. Le date stabilite sono le seguenti:

Luned? 29 Giugno
Luned? 6 e 13 Luglio
Marted? 14 Luglio

I colloqui si svolgeranno presso gli uffici del Centro Civico di Massaciuccoli, in Via Pietra a Padule n 2916, localit? Massaciuccoli che ? possibile raggiungere a piedi dopo aver parcheggiato davanti la sede dell’Oasi.a serv civile regionale

I colloqui si svolgeranno davanti una commissione formata da due e/o tre membri
(Responsabile Servizio Civile: Andrea Fontanelli; Responsabile del progetto: Lucia Picchi; Coordinatore di progetto : Marcello Labate)

Ai vololontari sar? comunicato tramite email: luogo, data ed orario indicativo del colloquio. Saranno convocati per telefono solo in caso di mancata risposta via email. Per ogni singola data i volontari saranno convocati in ordine alfabetico per un max di 12 colloqui giornalieri. I colloqui avranno una durata indicativa di 20 min.

E’ necessaria una conferma via email. Nel caso d’impossibilit? di presentarsi nella data stabilita ? possibile contattare il ?tel 3473224762 in orario 9.00 ? 13.00. L’ultima data utile per i colloqui sar? Marted? 14 Luglio.