Da 50 anni la Lipu si batte perch? uomo e natura possano finalmente tornare a vivere in armonia. Se anche tu immagini un futuro pi? verde puoi entrare nella storia diventando Socio Lipu. Sarai la mano che libera una volpe dalla trappola di un bracconiere, che cura un gufo ferito dai pallini di un fucile, sarai la voce di un volontario che racconta la natura a un bambino.
Entra nella storia, iscriviti alla Lipu ora, ? il momento migliore.
Diventando Socio puoi partecipare in prima persona agli eventi organizzati dalle Sezioni, dalle Oasi e dai Centri Lipu e ai campi di vacanza e di volontariato. Se sei maggiorenne, puoi anche esprimere il tuo voto per eleggere le cariche istituzionali dell’associazione.
Vuoi conoscere meglio la Lipu? Fino alla fine di giugno hai la possibilit? di iscriverti anche solo per sei mesi a soli 10? (adulti), 8? (junior) e 20? (famiglie). Al termine dei 6 mesi potrai decidere di diventare Socio Lipu per un anno e rimanere nella nostra grande famiglia.
Puoi iscriverti direttamente presso la nostra Oasi a Massaciuccoli, presso le altre oasi in tutta Italia oppure compilando on line l’apposito form.tez