Sabato 5 marzo nell?area archeologica di Massaciuccoli ? stato inaugurato il nuovo padiglione che dopo una lunga campagna di scavo e mesi di lavoro rende finalmente visitabili al pubblico i resti di una fattoria romana del I secolo d.C.

La nuova struttura, in legno, acciaio e vetro permetter? ai visitatori di godere a pieno del nuovo settore di scavo, che sar? presto scenario delle attivit? e degli eventi organizzati dal Gruppo Archeologico Massarosese (GAM).logo massaciuccoli romana

Vi invitiamo a venire a Massaciuccoli, oltre che per godere delle sue bellezze naturali, anche per calarvi nelle suggestioni dell’antica Roma visitando questo nuovo settore recentemente riportato alla luce; troverete ad accogliervi i volontari del GAM che soddisferanno le curiosit? ed illustreranno le numerose iniziative che vengono organizzate.
L’ingresso all’area archeologica ?Massaciuccoli Romana? ? gratuito per i singoli visitatori, mentre per i gruppi e le comitive organizzate si svolgono visite guidate.

Per maggiori informazioni consultate http://www.massaciuccoliromana.it/
nuovoarkeo